Si dice che il 3 sia un numero perfetto… ma non quando si divide un’eredità!
Un lontano zio muore all’improvviso e tre parenti che si conoscono a stento sono costretti a rivedersi dopo anni per spartirsi gli averi: una grande magione con ettari di terreno.
Ma questo vecchio zio è davvero morto all’improvviso o c’è dell’altro?
A scoprirlo saranno proprio i tre più sospettabili, i parenti che si devono dividere l’eredità.
Sono 3 imprenditori e la proprietà dello zio potrebbe far gola a tutti.
Ma chi aveva più interessi? Il ristoratore per costruirci un albergo-ristorante di lusso? L’agricoltore per i terreni? O l’imprenditore edile per un bell’investimento?
Risotto alla milanese
Tagliata di manzo
Patate al forno, rucola e pomodorini
Tiramisù tipico del Pulentin
Acqua Naturale e Gas
Vino (1 bott. x 2)
Caffè
paga in location
Al Pulentin
via Francesco de Sanctis,1 - Milano
Tutte le nostre storie sono originali.
Ogni storia si svolge in tre atti, ciascuno dei quali contiene indizi e prove utili ad indovinare l'assassino. Ogni cena varia con il coinvolgimento del pubblico e le caratteristiche dei personaggi.
Segui tutti i passaggi e presta particolare attenzione agli alibi e ai moventi di tutti i personaggi. Gli attori sono tutti potenziali colpevoli: stai molto attento... e guardati le spalle!
Oltre a te e ai tuoi amici o fidanzati/e troverai molte altre persone che vogliono passare una serata divertente e diversa dal solito! Molte... ma non troppe: ci teniamo a offrire un'esperienza coinvolgente al massimo e, per questo, spesso abbiamo la fortuna di lavorare con il giusto numero di pubblico (circa 50 persone a sera).
© cenainscena 2024